Skip to main content
Ultime notizie

Syspost supporta i produttori di mobili svizzeri nel percorso verso i sistemi di armadietti digitali

By 24. Luglio 2024Ottobre 11th, 2024No Comments3 min read

La sfida è ben nota: I nuovi modelli di lavoro, come il New Work, comportano un numero inferiore di postazioni di lavoro rispetto ai dipendenti, creando una maggiore necessità di spazi di archiviazione sicuri ed efficienti.
Nonostante questa esigenza, molti produttori di mobili continuano ad affidarsi a soluzioni obsolete con chiavi in lamiera, anche se la tecnologia per i sistemi di chiusura digitali è disponibile da tempo.
La nostra collaborazione di lunga data con Sara dimostra come le industrie possano reinventarsi grazie alla cooperazione.
In precedenza, Sara non aveva il necessario orientamento al mercato, nonostante avesse le conoscenze di progettazione e le competenze tecniche per produrre sistemi di chiusura intelligenti.
Tuttavia, la situazione è cambiata radicalmente con un progetto avviato di recente in cui il nostro CEO Marco Gola ha presentato il business case per un sistema di armadietti intelligenti.
Per offrire sistemi di armadietti intelligenti, Syspost si affida interamente a NetLocker, il software leader nella gestione di sistemi di armadietti in rete.
NetLocker è disponibile in tre edizioni per soddisfare le diverse esigenze delle organizzazioni: Essential, Evolution ed Enterprise.
Ogni edizione offre diverse funzioni e livelli di sicurezza, adattati alle esigenze specifiche dei clienti.
Essential è una soluzione integrata che funziona direttamente senza server o rete: tutto ciò che serve è incorporato nel software di visualizzazione.
Grazie alla collaborazione con Syspost, Sara ha iniziato ad aggiungere questi prodotti tecnologicamente avanzati alla sua gamma.
Questo passo segna un’importante pietra miliare per l’industria del mobile in Svizzera, dimostrando che anche i settori tradizionali possono essere trasformati grazie all’apertura all’innovazione e alla cooperazione.

“Ora possiamo costruire i nuovi armadi intelligenti senza dover fare affidamento su un supporto informatico o software. E i nostri clienti sanno di poter contare su un sistema che può essere aggiornato o ampliato per affrontare sfide più complesse senza dover cambiare l’hardware di chiusura”,

afferma convinto Igor Saglini, amministratore delegato di Sara.

Conclusione

La partnership tra Syspost e Sara è un esempio di come la collaborazione strategica e l’innovazione tecnologica possano aumentare la competitività e rispondere in modo più efficace alle esigenze del mercato.
Questo rafforza il nostro approccio di continuare a lavorare a stretto contatto con i nostri partner per guidare lo sviluppo e l’implementazione di soluzioni digitali.

Autore Marco Gola

Amministratore delegato di Syspost AG

Altri post di Marco Gola