
A margine della nostra partecipazione alla fiera FM Day Romandie, abbiamo avuto un doppio motivo per festeggiare: Raoul Henry si è unito ufficialmente al nostro team nel settembre 2025.
Raoul vanta quasi 20 anni di esperienza nella logistica aziendale e interna, tra cui un ruolo senior in Nestlé. Con la sua esperienza e la sua visione pratica dei processi, rafforza la nostra missione: trasformare l'”ultimo miglio” sul posto di lavoro con soluzioni di locker intelligenti e supportate da software.
L’aspetto particolarmente entusiasmante è che Raoul conosce NetLocker da molto tempo – finora dal lato dei clienti. Essendo uno dei nostri partner di dialogo più esigenti, negli ultimi anni ci ha ripetutamente sfidato a pensare in grande, a sviluppare soluzioni migliori e a stabilire nuovi standard. Ora cambia prospettiva e porta questa energia direttamente nel nostro team.
Per noi questo significa molteplici vantaggi:
- Dal punto di vista strategico, Raoul contribuirà all’ulteriore sviluppo della roadmap di NetLocker.
- In pratica, è un prezioso sparring partner per i nostri clienti che vogliono rendere i loro processi logistici interni più efficienti, trasparenti e sicuri.
- A livello regionale, rafforza la nostra presenza nella Svizzera francese e sottolinea la pretesa di Syspost di essere vicina ai suoi clienti in tutto il paese.
Siamo felici di averti a bordo, Raoul – bienvenue chez Syspost!