Patto globale delle Nazioni Unite
Nel marzo 2023
Siamo lieti di annunciare che Syspost AG è membro del Global Compact delle Nazioni Unite e si impegna quindi a rispettare i 10 principi del Global Compact. Come azienda, consideriamo una nostra responsabilità condurre le nostre attività commerciali in modo sostenibile e responsabile.
Il rispetto dei diritti umani, la creazione di condizioni di lavoro eque, la lotta alla corruzione e la tutela dell’ambiente sono per noi fondamentali per garantire la sostenibilità futura della nostra società moderna.
Ci impegniamo ad attuare e migliorare continuamente questi principi lungo tutta la nostra catena del valore.
La nostra adesione al Global Compact delle Nazioni Unite è una dichiarazione inequivocabile di consapevolezza della nostra responsabilità.
Ci impegniamo a migliorare continuamente le nostre pratiche commerciali e riferiremo regolarmente sui nostri progressi.
Siamo consapevoli che si tratta di un impegno a lungo termine che richiede uno sforzo continuo. Pertanto, ci impegneremo in un dialogo aperto per imparare dagli altri e raggiungere i nostri obiettivi.
In qualità di CEO di Syspost AG, vorrei sottolineare che siamo consapevoli della nostra responsabilità come azienda e continueremo a promuovere attivamente un’imprenditoria sostenibile e responsabile.
Marco Gola
CEO di Syspost AG